Esperienza e versatilità

Come gruppo, possiamo vantare attività decennali in svariati settori, dalla progettazione e realizzazione di impianti speciali in Telene per l’industria chimica, all’ottimizzazione energetica attraverso impianti solari, minieolici e prodotti a LED.

I nostri settori

Sfruttiamo sinergicamente le esperienze accumulate nell’ ambito dell’ ingegneria chimica, dell’impiantistica industriale e delle energie rinnovabili per poter gestire progetti dalle criticità più varie e dalle dimensioni più disparate.

Attraverso la nostra divisione Chemtech Solar, siamo in grado di occuparci direttamente di tutti gli aspetti di project management legati al settore fotovoltaico, sia in Italia che all’estero: partendo dallo studio di fattibilità, passando per la fase di sviluppo e realizzazione, fino ad arrivare alla gestione e manutenzione degli impianti realizzati.

Chemtech Energy si occupa invece di efficientamento energetico, sia pubblico che privato, principalmente attraverso l’installazione di corpi illuminanti a LED, mentre Chemtech Wind è la divisione che abbiamo creato per operare nel settore del mini-eolico.

L’unione di tutte queste esperienze ci permette oggi di poter vantare una conoscenza approfondita nel campo delle energie rinnovabili, mentre la divisione storica Chemtech Engineering, core business del nostro gruppo, da più di 20 anni rimane all’avanguardia nell’applicazione del Telene® nel campo dell’industria elettro-chimica a livello mondiale.

 

Logo Chemtech Engineering         Logo Chemtech Solar

Logo Chemtech Energy         Logo Chemtech Wind

 

Chemtech Group

Come trovarci?

• 7 km dall’uscita di BARIANO, autostrada A35 (Brescia – Bergamo – Milano)

• 13 km dall’uscita di BERGAMO, autostrada A4 (Torino-Venezia)

• 15 Km dall’aeroporto di Orio Al Serio (BG)

• 47 km dall’aeroporto di Milano Linate

• 100 Km dall’aeroporto di Milano Malpensa

Icone-raggiungici
Clicca sull’icona per raggiungerci con il navigatore.

Designed by Koalo Shapes | developed by Trap